Non solo mare

Montagne che precipitano nel mare, colline ricoperte da uliveti e vigneti, spiagge ampie, acque trasparenti, piacevoli cittadine lungo la costa e graziosi paesini pieni di fascino e di storia nell’entroterra. Questo e altro ancora è quello che troverete qui!

Bordighera, Ospedaletti, Sanremo, Vallecrosia, Ventimiglia sono solo alcune delle ben note località balneari della Riviera dei Fiori.

Se, invece, desiderosi di pace e tranquillità vi sposterete nell’entroterra, potrete visitare Dolceacqua, Apricale, Bajardo e altri interessanti centri di origine medioevale. Potrete poi apprezzare i lussureggianti giardini di Villa Hanbury, che vi incanteranno con il loro panorama mozzafiato.

E perché non continuare il viaggio alla scoperta della Costa Azzurra, naturale prosecuzione della Riviera dei Fiori?

La Francia vi accoglierà con la sua natura rigogliosa e con le sue città alla moda.

La vicinissima e affascinante Mentone vi farà perdere tra i negozi del centro storico, e vi farà venir voglia di un gelato, magari gironzolando tra le numerose bancarelle che la animano tutte le sere.

Irrinunciabile una gita a Montecarlo, celebre per il lusso e nobiltà, dove potrete ammirare le esclusive boutique e fare una giocata al Casinò, ma anche visitare il Museo Oceanografico e i giardini esotici.

Insomma non vi resta che venirci a trovare, in questa terra di sole, cielo blu e… dalla primavera eterna!